mercoledì 7 dicembre 2011

Bethesda smentisce le affermazioni di Sawyer


 Nella nostra ultima news abbiamo riportato le parole di Josh Sawyer riguardo le possibili cause dei problemi di lag legati alla versione PS3 di Skyrim, suggerendo che si sarebbe potuto trattare di un problema simile a quanto accaduto con Fallout: New Vegas.
Bethesda però non ha preso molto bene le affermazioni dell’uomo di Obsidian, replicando per voce di Pete Hines (vice presidente di Bethesda Softworks) in un tweet che la software house per cui lavora Sawyer non può avanzare ipotesi su di un engine che non conosce e sul quale non ha mai lavorato, e che funziona in modo differente rispetto il Gamebryo. Facendo notare tra l’altro che Sawyer ha riproposto vecchi problemi ormai da tempo corretti e superati.
Ciò che forse ha tratto in inganno Sawyer è stata la mole di elementi comuni ai due engine, portandolo a pensare che Creation non fosse altro che un’evoluzione del Gamebryo e che ne condividesse la struttura di funzionamento.
Purtroppo non è dato sapere quanto in realtà differiscano di due engine e Bethesda, che attualmente è a lavoro su una patch 1.3 per correggere alcune potenziali cause minori del lag, ha dichiarato che la totale eliminazione di lag non sarà possibile prima di una futura patch 1.4.
Nell’attesa il consiglio è quello di disabilitare il salvataggio automatico, che sembra essere una delle principali fonti di problemi.

Fonte: Twitter

Nessun commento:

Posta un commento