Interessanti notizie riguardo MotorStorm RC arrivano direttamente da una video intervista a Paul Rustchynsky, direttore dello sviluppo del gioco. Secondo quanto affermato, il nuovo MotorStorm RC sarà disponibile unicamente in versione Digital Delivery e risulterà essere il primo vero gioco cross-platform PSV-PS3.
Nel nuovo MotorStorm RC annunciato per PSV e PS3, si è posta particolare cura nel riprodurre la fisica dei piccoli bolidi radiocomandati, così come sarà possibile apprezzare una notevole varietà di realizzazione nei 16 circuiti proposti nel gioco. Differentemente dai titoli passati si è cercato di mantenere un gameplay poco caotico, e ciò andrà sicuramente a giovare nelle sessioni multiplayer a schermo condiviso fino a 4 giocatori (su PS3 ovviamente).
E’ bene sottolineare il fatto che MotorStorm RC sarà il primo vero gioco cross-platform tra PSV e PS3. Ciò sta a significare che il gioco sarà il medesimo in entrambe le console. In più, per chi possiederà entrambe le console, basterà acquistarlo solo una volta per giocarlo su entrambe le piattaforme.
Nessun commento:
Posta un commento