Il capo delle pubbliche relazioni David Wilson della divisione UK di SCE dichiara che Sony è “infastidita” da tutto ciò che ha accompagnato PSVita fin dal suo lancio.
“PS Vita ha avuto un lancio formidabile e ne sono state vendute un gran numero. Stiamo stanchi di queste storie, perché non riusciamo a trovare nessuna evidenza di anomalie diffuse.”
Ha cominciato Wilson intervistato dal Guardian
"Circolano storie anche sul fatto che Sony abbia rilasciato delle scuse per i difetti di PSVita, il che è semplicemente falso. Le uniche scuse sul nostro sito giapponese sono nei confronti delle persone che non sono riuscite a risolvere altri problemi con il nostro aiuto in linea tecnica, ma questo è tutto.
Non parliamo poi del fatto che c'è una pagina che mostra le procedure standard per l'alimentazione del Vita PS on e off, presente sul nostro sito fin da prima del lancio, che è stata presentata in alcune notizie come mezzo per risolvere le presunte anomalie."
La posizione di Sony è quindi chiara. I problemi hardware non sono diffusi in numero sufficiente a bollare la console come difettosa o un disastro. Nei grandi numeri di distribuzione, ricordiamo che PSV ha già venduto circa 325.000 pezzi, i casi isolati possono capitare trattandosi pur sempre di produzioni in serie. La storia delle console non è certo nuova a tali casistiche, lo stesso infatti accadde con PS3 o in modo eccezionale con XBOX360.
Fonte: PSV-ITA
Nessun commento:
Posta un commento