mercoledì 28 dicembre 2011

Prime immagini per Gundam Seed Battle Destiny

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_Gundam_psv_cover.jpg
Per tutti gli amanti del genere MECHA ecco arrivare da Famitsu, nota rivista di settore Giapponese, le prime immagini della versione PSV di Gundam Seed Battle Destiny, titolo che porta su console portable parte del lavoto già compiuto su PSP riguardante la trasposizione ludica di una delle più antiche e apprezzate saghe di robot giganti.
Il titolo sarà sviluppato da Artdink e comprenderà i modelli di “mobile suits” (o mecha) visti già in Mobile Suits from Seed, Seed Destiny, Seed C.E.73 Stargazer, Seed Astray, Seed X Astray, Seed VS Astray e Seed MSV.
Il gameplay sarà simile a quanto proposto nei titoli PSP, ma in questo caso ampliato grazie ai controlli touch e il secondo analogico.
E’ previsto anche un comparto multiplayer ad-hoc per quattro giocatori. Il rilascio è previsto per la primavera 2012 in quanto al momento lo sviluppo è al 70% circa.

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/g_Gundam_psv_pic11.jpg http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/g_Gundam_psv_pic12.jpg http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/g_Gundam_psv_pic13.jpg
http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/g_Gundam_psv_pic14.jpg

Fonte e galleria completa: PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento