mercoledì 17 agosto 2011

[GC 2011] Resistance: Burning skies


Tra le esclusive più gettonate e apprezzate che fin da subito hanno guadagnato un posto d’onore nel cuore degli utenti PlayStation vi è senza dubbio il brand Resistance. Il GamesCon non poteva esimersi dal mostrate nuove immagini sul capitolo in previsione per PSV, ossia Resistance: Burning Skies
Fin dal lancio del primo titolo Resistance si è ritagliano una fetta piuttosto grossa nel mercato PS3 nonostante le note critiche che volevano Resistance: Fall of Man rimosso dal mercato a causa di un livello ambientato nella cattedrale di Machester.
Le fatiche si Insomniac Games sono però state premiate portando il brand fino al terzo capitolo in uscita su PS3. Il versante mobile non ha disdegnato le battaglie tra umani e Chimera, tanto che per PSP fu rilasciato Resistance Retribution.
La storia si ripete su PSV grazie a Nihilistic attualmente a lavoro su Resistance: Burning Skies.
Questa volta abbandoneremo i panni del soldato per vestire l’uniforme da pompiere di Tom Riley, le cui azioni si svolgeranno nuovamente nel 1951, dove New York sarà protagonista dell’invasione.
Il comparto tecnico mostrato nella demo rende note fin da subito le potenzialità della nuova console. Avremo pieno accesso al touch-screen per interagire con armi e segnare bersagli. In più i giroscopi avranno un ruolo di primordine nella gestione delle coperture dinamica, basterà infatti inclinare la PSV in avanti per uscire rapidamente dal nostro “punto sicuro” per mietere i malcapitati Chimera.
A seguire il video estrapolato dal GamesCon


Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento