lunedì 15 agosto 2011

CXMB 3.71-6.60 v2

Nuovo aggiornamento per CXMB, il famoso e utile plugin grazie al quale sarà possibile caricare sulla nostra PSP i temi personalizzati per la XMB direttamente da Memory Stick senza toccare la memoria Flash, così da preservare la console da possibili e fastidiosi. La nuova release è opera del developer Frostegater.
Il grande privilegio di chi possiede un CF è sicuramente la possibilità di personalizzare ogni aspetto della nostra console. Chi non si accontenta dei semplici temi personalizzati realizzabili con i tool ufficiali Sony, volge la sua attenzione alla vasta gamma di temi in formato CTF che permettono di modificare animazioni e disposizione delle icone. Grazie al lavoro del coder poison nasce CXMB, plugin successivamente modificato da patpat grazie al quale i temi verranno caricati direttamente da Memory Stick, preservando quindi l’integrità della nostra amata console.
La nuova versione ad opera del developer Frostegater estende la compatibilità ad un range di CF che va dal 3.71m33 al recente CF 6.60 ME di neur0n oltre ad apportare alcune correzioni al codice.

NB: Al momento non è ancora disponibile una versione aggiornata del CTFToolGui che permetta la realizzazione di temi compatibili con il FW 6.60.

[Info Aggiuntive: Installazione e download]
.: Installazione :.
  1. Scaricare l’archivio a fine news e scompattarlo nella directory principale della Memory stick (la cartella src non è necessaria al funzionamento in quanto contiene il codice sorgente)
  2. Nella cartella seplugins editare (o creare se non presente) il file vsh.txt inserendo la seguente stringa: ms0:/cxmb/cxmb.prx 1 o ef0:/cxmb/cxmb.prx 1 per i possessori di PSP Go!
    NB: Nell'archivio sono disponibili i file vsh.txt di esempio
  3. I temi in formato CTF vanno posizionati in ms0:/PSP/THEME
.: Download :.
CXMB 3.71-6.60 v2

.: Link utili :.
CTFToolGui v5 - Beta 2 (con supporto per FW 6.39)
Importante: dall'archivio sono stati rimossi i file prx e rco tutelati da Copyright Sony. Si consiglia di estrarli manualmente dagli eboot dei FW originali tramite appositi tool (es. PSARDumper)

Attenzione: i temi in formato CTF sono realizzati con l'ausilio di file tutelati da Copyright Sony, è quindi vietato fornire link diretti o indiretti al download dei temi.
Fonte: wololo.blog, via PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento