Come recita l’adagio: ogni promessa è debito . E Neur0n è sicuramente un tipo che vuole saldare al più preso i suoi. Nell’arco di due giorni dall’annuncio del nuovo CF ecco che rilascia le prime versioni beta. Il CF 6.60 ME raggiunge infatti beta 2 correggendo alcuni bug riguardanti l’emulazione PS1. Purtroppo però questa versione beta ha un bug noto, ossia non permette di avviare file video da XMB. Conoscendo Neur0n non tarderà a porvi rimedio.
In attesa che venga concretizzato il downgrader del developer some1, il nuovo CF viene rilasciato come al principio solo per PSP FAT e Slim con esclusione di modelli montanti scheda madre TA-088v3 (date code 8C e superiori).
In più per l’installazione è necessaria la presenza su PSP di un HEN o un CFW.
IMPORTANTE: Sottolineiamo che il CF è ancora in fase beta, quindi non si assicura la stabilità dello stesso. Il tutto si traduce nel consiglio di evitarne l’installazione qualora non foste in possesso del necessario per porre rimedio a possibili malfunzionamenti della console.
Pertanto l’installazione è a rischio e pericolo dell’utente.
A seguire procedura di installazione e link per il download.
[Info Aggiuntive: Installazione e download]
.: Installazione :.
.: Download :.
FW 6.60
CF 6.60 ME beta 2
- Scaricare l’archivio a fine news
- Scompattare l’archivio nella root principale della Memory Stick (ms0:/)
- Avviare l’HEN o il CF già presenti nella PSP o provvedere ad installarle uno.
- Scaricare il FW 6.60 rinominato in 660.PBP e posizionarlo nel percorso PSP/GAME/UPDATE
ATTENZIONE: non installare il FW Ufficiale 6.60, il file deve solo essere posizionato come indicato. - Avviare l’installer del CF 6.60 ME (beta2)
.: Download :.
FW 6.60
CF 6.60 ME beta 2
Fonte: Twitter, via PSP-ITA
Nessun commento:
Posta un commento