mercoledì 13 luglio 2011

Nuovi filmati sul gameplay PSV


Sulle caratteristiche hardware della nuova console portable Sony si è detto un po’ di tutto arrivando ad un profilo più o meno certo. Ciò che noi videogamer di passione vogliamo però sapere è, alla tirata delle somme, cosa dovremo aspettarci dal gameplay e dei giochi PSV. Ecco quindi dalla rete alcuni nuovi video.
I video che andremo a mostrare arrivano direttamente dal Giappone grazie a hkheadline. I titoli mostrati sono alcuni tra i più attesi: LittleBigPlanet, Uncharted: Golden Abyss e Gravity Daze.

In LittleBigPlanet verranno fruttati i giroscopi della PSV per muovere alcuni oggetti a video, mentre il touch screen servirà ad avere un controllo migliore di oggetti e personaggi.

Uncharted: Golden Abyss sfruttarà invece il touch screen per varie azioni, come arrampicarsi, raccogliere oggetti e interagire con l’ambiente. Ai tasti dorsali L e R saranno invece assegnate le funzioni speciali delle armi.


Gravity Daze è un titolo dal gameplay innovativo, specialmente grazie all’integrazione con le caratteristiche PSV. Come già accennato in una news apposita, la protagonista potrà piegare a suo volere la gravità (per la felicità di Newton), basta infatti la pressione del tasto R e un movimento della console per stabilire il nuovo “pavimento”.



Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento