venerdì 29 luglio 2011

Hanging v1.2


Interessante e divertente produzione videoludica amatoriale tutta italiana che si propone di portare su PSP uno dei più classici giochi che hanno accompagnato la nostra gioventù e non solo. Il developer italiano Rinnegatamante rilascia la v1.2 di Hanging, homebrew del noto gioco dell’impiccato.
Chi non ha mai giocato al gioco dell’impiccato a scuola durante l’assenza di qualche professore alzi la mano. Bene, per i pochi che hanno mostrato la propria mano, il gioco è semplice: bisogna indovinare la parola nascosta. Un gruppo di linee corrisponde al numero di lettere da cui è composta la parola. Ad ogni turno si sceglie una lettera che se presente nella parola verrà posta nella posizione corrispondente, in caso contrario verrà disegnata una parte del corpo del malcapitato impiccato. Il gioco termina quando la parola viene indovinata oppure se la figura dell’impiccato viene completata, decretando in tal caso la sconfitta del giocatore.
In Hanging viene riproposto tutto ciò in gioco single player, l’homebrew sceglierà per noi una parola che dovremo indovinare secondo le regole già citate. La v1.2 viene resa compatibile con Lua Player Plus, l’homebrew diventa più leggero ed è stata aggiunta la possibilità di pesonalizzare il database delle parole tramite gioco. Ciò risulta molto comodo per sfidare gli amici.
Ancora una volta PSP-ITA ringrazia il developer Rinnegatamante, apprezzato utente del nostro forum.
A seguire changelog e download.

 

[Info Aggiuntive: Changelog e download]
.: Changelog :.
v.1.2 (28/07/2011)
- Portato l'homebrew su Lua Player Plus
- Ridotto il peso dell'homebrew di circa 600 KB
- Aggiunta possibilità di rigiocare a partita finita
- Rifatta la grafica dell'homebrew (Grazie a DarkGiovy)
- Rilasciati codici sorgente


.: Download :.
Hanging v1.2
Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento