giovedì 21 luglio 2011

JPCSP v0.6 Rev2214


Nuovo aggiornamento JPCSP, uno dei più noti emulatori PSP per PC realizzato interamente in linguaggio java open source dal coder Shadow e dal suo team di sviluppo (che si dedica anche alla versione in C++) e periodicamente aggiornato con build che ne migliorano la compatibilità e le funzioni.
Dopo aver saltato un certo numero di versioni torniamo a proporre il noto emulatore PSP, che lungi da avere una compatibilità del cento per cento con il software PSP in commercio e con gli homebrew, risulta comunque essere un valido strumento per portare su PC i fasti della PSP seppur con alcune limitazioni che contraddistinguono l’emulazione in genere.
La release 2214 non è altro che la precedente 2213 con l’aggiunta di alcune informazioni nel README dedicata a chi si voglia occuparsi di lavorare sul codice dell’emulatore. Pertanto consigliamo di visionare il changelog completo a seguire.
Changelog:
v2214
Added description for memory breakpoints in the README.


v2213
Improved message for "Prometheus Loader": make it more explicit.


v2212
Improved compiler to better support re-compilation of code sequences when the code has been changed: sceKernelIcacheInvalidateRange.
Now, only the changed code is re-compiled, not everything as previously.
This should help games reporting "OutOfMemoryError: PermGem space" after sometime.

Si ricorda che per poter utilizzare l'emulatore è necessario aver installato Java sul proprio PC.


Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento