lunedì 11 luglio 2011

Il JigKick Sony salva una TA-088v3

 Dopo lo scalpore suscitato dal primo video che mostrava in azione su una PSP non meglio identificata il JigKick ufficiale Sony, rubato alla stessa e che permette di “resuscitare” le PSP con mother board dalla TA-088v3 in poi, ecco arrivare dalla rete un nuovo filmato dove la protagonista è una di queste famigerate console.
Il video e la procedure è ad opera degli stessi autori del precedente filmato, parliamo quindi di Boryan e ErikPshat membri dei un forum di sviluppo russo. Il nuovo video mostra il JigKick in azione su una presunta TA-088v3, modello documentato da tool di riconoscimento come PSPident 0.7.4 (pur essendo dubbio il serial number).
In ogni caso ErikPshat dopo aver dato prova del modello avvia un aggiornamento ufficiale del firmware interrompendolo drasticamente tramite la rimozione della batteria. Si verifica inesorabilmente il brick della console, che viene quindi ripristinata con batteria pandora e magic memory stick modificata con ID e JigKick ufficiale Sony.
Ancora una volta ricordiamo che tale news è a carattere puramente informativo e che nessun materiale verrà linkato ne tanto meno PSP-ITA condivide il modo con il quale chi ha fornito il metodo è entrato in possesso del software necessario.




Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento