giovedì 28 luglio 2011

CSPSP v1.8.2 + PaitBall Mod

Una delle produzioni homebrew più apprezzate è sicuramente CSPSP, ottimo porting su PSP di Counter Strike che consente anche sfide multigiocatore online grazie al server dedicato. La comunità di appassionati è sempre attiva, e proprio grazie a questo interesse nasce una divertente mod.
Chi da tempo si diletta con il mondo videludico conosce bene la storia di Counter Strike. Nato inizialmente come mod amatoriale del primo fortunato Half-Life per PC (Valve), ha riscosso un successo tale da divenire un titolo ufficiale a tutti gli effetti con varie riedizioni. Le basi sono semplici: guardia e ladri. Due gruppi di giocatori calzeranno i panni di terroristi e anti-terroristi. Le missioni vanno dal recupero di ostaggi, al disinnesco di ordigni fino al più classico deathmatch a squadre. CSPSP, per chi non lo conoscesse, è un porting 2D su PSP del titolo citato che fin da subito è entrato nei cuori (oltre che nelle PSP) di un nutrito numero di utenti.
Oggi il developer Omnitrix rilascia una mod basata sull’ultima versione di CSPSP (la v1.8.2) che trasforma interamente il titolo permettendo di mettere da parte le sanguinose battaglie urbane per le più colorate e innocue sfide di PaintBall. Particolarmente apprezzata la possibilità di poter giocare con la mod sia in singolo che online.
Per l’occasione riproponiamo anche la versione 1.8.2 di CSPSP con relativo serever v1.41

Download:
PaintBall Mod (non necessita di CSPSP 1.8.2)
CSPSP v1.8.2
CSPSP server v1.41

Fonte: endlessparadigm, via PSP-ITA
Sito ufficiale: cspsp.appspot

Nessun commento:

Posta un commento