mercoledì 7 dicembre 2011

SEGA annuncia Samurai & Dragon

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_Samurai_&_Dragon_cover.jpg
Tramite le pagine della nota rivista giapponese Famitsu, SEGA ha annunciato per voce di Masayoshi Kikuchi, un nuovo progetto esclusivo per PSVita. Il titolo in lavorazione prende il nome di Samurai & Dragons, e permetterà di coniugare momenti di azioni a fasi strategiche sfruttando al massimo l’hardware della nuova console.
Samurai & Dragons apparirà molto simile a Kingdom Conquest, un titolo prodotto da SEGA per iOS, Kingdom Conquest. I dettagli in merito al gioco sono ancora scarni, il gameplay sarà votato principalmente al gioco di squadra potendo sfruttare la connettività della console per affrontare i vari dungeon in quattro giocatori contemporaneamente, per sconfiggere draghi, spirti, non-morti e altro ancora.
Samurai & Dragons non sarà però solo azione. I giocatori dovranno dedicare parte del tempo di gioco ad espandere la propria città che funge da base operativa dalla quale pianificare l’espansione verso gli altri territori del mondo di gioco.
SEGA intende sfruttare ogni aspetto dell’interfaccia PSV, dai controlli touch ai giroscopi. In più PSVita è stata scelta per Near, funzione che permette alla console di comunicare con altre nelle vicinanze, così da rendere più semplice trovare nuovi compagni di gioco o sfidanti. In tal senso rientra nuovamente la modalità di espansione del territorio chiamata “Battle Part”, tramite la quale potremo lanciare sfide ad altri giocatori e dar vita ad un mini card-game dal quale dipenderà l’esito della battaglia.
Attendiamo quindi nuove informazioni su quest’ultimo progetto SEGA.

 

Fonte: PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento