giovedì 29 dicembre 2011

Everybody’s Golf e PSN Pass

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_everybodys_golf_cover02.jpg
Ormai è fatta. In Giappone la PSV è sul mercato da quasi due settimane ed è stata accompagnata da un nutrito numero di titoli. Sembra però che Sony si sia riservata qualche amara sorpresa per gli utenti, e se n’è accorto chi ha acquistato e giocato Hot Shots Golf: World Invitational, da noi conosciuto come Everybody’s Golf 6.
Seguendo la tendenza degli ultimi tempi per i giochi PS3, Everybody’s Golf 6 per PSV necessita di un “online pass” per poter accedere al comparto multiplayer del gioco. Come accade per i giochi PS3, la confezione retail di Everybody’s Golf 6 contiene il libretto di istruzioni e un codice monouso da inserire tramite l’interfaccia di gioco per sbloccare l’accesso online del titolo.
Chi dovesse acquistare il gioco usato, o semplicemente necessitasse di un ulteriore codice, potrà acquistarlo tramite PSN al prezzo di 900 Yen (circa 10€).
Ovviamente chi acquista il gioco in versione digitale non avrà bisogno di alcun pass online (contrariamente alle prime voci circolate per la rete).
Che dire, sembra proprio che Sony sia rimasta piacevolmente soddisfatta del successo riscosso da questa sua iniziativa tanto da riproporla anche in una console portable, così da avviarla sempre più verso l’inutilità per un secondo possessore.

Fonte: PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento