venerdì 2 dicembre 2011

Carpita la mappa di Grand Theft Auto V?

Come è stato ormai dichiarato ufficialmente da Rockstar Games, il quinto capitolo della nota saga Gran Theft Auto sarà ambientato nuovamente a San Andreas, luogo dove furono ambientate le vicende di CJ.
Ma la nuova San Andreas subirà il restyling già visto in GTA IV con Libery City? A giudicare dalle prime immagini rilasciate in rete qualcosa è cambiato. Ma attenzione! Le immagini postate in queste ore non è detto che siano reali. Vengono infatti spacciate per immagini “leakate” (o rubate) dalla versione attualmente in sviluppo. Quindi è bene prendere con le pinze la loro veridicità.
Analizzandole brevemente si vede come il mondo di gioco sia notevolmente più piccolo dell’originale San Andreas, ma alcuni indizi come il lato destro della mappa troppo squadrata e i tre elementi rettangolari posti sul medesimo lato che sembrano essere approdi o rampe di accesso a possibili ponti, portano a pensare che la versione fotografata sia ancora in gran parte incompleta. Ovviamente tutto nell’ipotesi che le immagini mostrate siano reali. Cliccate sulle immagini delle mappe per ingrandirle.


Nessun commento:

Posta un commento