domenica 10 luglio 2011

PSP PassFinder

Il crescente numero di servizi ai quali è d'obblico registrarsi in sicurezza e la necessità di creare password sempre più complesse e “meno” penetrabili ha portato ogni utente a dover ricordare una mole significativa di stringhe alfanumeriche che spesso si finisce con il dimenticare. Nel versante PSP viene in nostro soccorso PSP PassFinder


Nato dall’idea dei coder Plongeurspros e dynodzo, PSP PassFinder è pensato per aiutare gli utenti più smemorati o coloro che hanno dimenticato di annotare i dati di accesso al PSN tramite uno dei tanti programmi appositi. L’homebrew in questione permetterà infatti di recuperare facilmente password ed e-mail associata al nostro account PSN (a patto ovviamente di averle salvate in memoria). In più viene mostrato anche il codice per il controllo contenuti qualora lo avessimo attivato.
L’homebrew sarà costantemente aggiornato con nuove funzioni, tra le quali la possibilità di effettuare il backup della Flash1 e ripristinarlo così da non dover riconfigurare i parametri della PSP a seguito di un downgrade od operazioni simili.
Attenzione: in alcuni casi potrebbe essere visualizzata una Q in coda a password ed e-mail

Download: PSP PassFinder

Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento