giovedì 7 luglio 2011

Digital Comics su PSP in chiusura


Tra i vari servizi proposti da Sony per rendere sempre più multimediale la nostra amata PSP come non citare il relativamente recente Digital Comics, il lettore digitale di fumetti arrivato anche da noi seppur con un po’ di ritardo. Servizio per il quale Sony ha deciso di troncare nuove release su PSP in attesa di futuri sviluppi sul portable.
Pur avendo forse riscosso un modesto successo nel nostro paese, il Digital Comics per PSP ha permesso a Sony di fornire un interessante servizio sui suoi mercati principali (Giappone e America). Ciononostante l’azienda ha deciso di cessare la fornitura su PSP in quanto “il team del Digital Comics continuerà a lavorare per portare il servizio su altri dispositivi”. Questo lascia intendere quindi che il Digital Comics tornerà a palesarsi molto probabilmente su PSV, se non al lancio in ogni caso nei primi mesi.
Al momento però sono tutte illazioni, visto che l’unica notizia certa è che l’aggiornamento pubblicato ieri chiude definitivamente il servizio su PSP, pur lasciando la possibilità di continuare ad acquistare i contenuti fin ora resisi disponibili.

Fonte: PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento