Dopo esserci occupati della versione PSP di Dynasty Warrior 7, torniamo a dare uno sguardo alla serie in particolare per il versante PSV. Koei non poteva certo astenersi dal realizzare un capitolo appositamente per la prossima console portable di casa Sony, ed ecco infatti il trailer che mostra alcune interessanti features.
Il capitolo PSV non sarà un porting di Dynasty Warriors 7 (che come abbiamo visto è destinato a PSP), ma avrà una storia completamente nuova seppur sempre contestualizzata al periodo che contraddistingue la sere. Dal trailer che avete potuto osservare viene messa in risalto l’interattività con la piattaforma di gioco, in particolare le touch-zone saranno ampiamente sfruttate così da rendere ancora più spettacolari gli attacchi di mischia tipici del titolo.
Al momento non vi sono dettagli su trama e numero di personaggi (sempre nutrito in queste produzioni), ma una piccola indiscrezione riguarda la modalità di gioco simile alla Conquest vista in Dynasty Warriors 7 e che sarà riservata alla connettività 3G della console.
Al momento il titolo è completo al 30% ma avremo tempo fino al 2012 raccogliere nuovi dettagli dalla rete.
Fonte: PSP-ITA
Nessun commento:
Posta un commento