mercoledì 23 novembre 2011

Zipper Interactive annuncia Unit 13

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_Unit_13_cover.jpg
Dai creatori di SOCOM è in arrivo Unit 13 un nuovo titolo per PSV completamente slegato dalla serie, che poterà i giocatori a far parte della Unit 13 (da qui il tiolo), unità militare polivalente che si vedrà impelagata ad affrontare una serie di missioni che soddisferanno anche i giocatori più smaliziati.


Brian Soderberg di Zipper Interactive ha presentato tramite PlayStation Blog il nuovo progetto della software house della quale è presidente. Unit 13 è un progetto totalmente nuovo studiato appositamente per PSV, ne sfrutterà quindi appieno i doppi stick analogici, i controlli touch per interagire con l’ambiente di gioco, nonché le varie opzioni di connettività offerte dalla console per avere classifiche in tempo reale e il co-op ingame.
In Unit 13 dovremo scegliere tra 6 personaggi (corrispondenti a 6 classi diverse), ognuno con le sue abilità, per affrontare al meglio le 36 missioni di gioco. Queste saranno strutturate in vario modo, vi saranno missioni rapide e altre più complesse con multi-obbiettivi.
Ogni risultato e statistica potrà poi essere condivisa con la comunità di gioco. Il comparto multiplayer prevede invece un co-op a due giocatori che potranno sfruttare la chat vocale grazie al microfono integrato, così da poter coordinare le azioni di gioco.
Riguardo la data di rilascio Soderberg ha affermato che sarà in prossimità del lancio di PSV.

 
 
 
 
 


Fonte: Playstation.blog, via PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento