mercoledì 30 novembre 2011

Skyrim: nuova patch nuovi problemi... ma anche vecchi

Sembra proprio che il drago di Skyrim non riesca a spiccare il volo come si deve. Il recente rilascio della patch 2.01, sembrava aver risolto i problemi di lag legati alla versione PS3. Purtroppo però, a pochi giorni di distanza, ecco che il forum di Bethesda si arricchisce di nuove segnalazioni. Non solo la patch a lungo andare ha corretto solo in parte il lag della versione PS3, ma genera un maggior numero di crash delle console.
Come se ciò non bastasse, la nuova patch ha introdotto alcuni bug che riguardano le “Resistenze” (attributo che il personaggio acquista per resistere alle varie classi di magie) che non funzionano più e i draghi di Skyrim hanno adesso una marcia in più: la retro. Sembra infatti che i grossi padroni di Skyrim possano adesso volare all’indietro. Non si tratta però di una nuova feature, quando di un nuovo bug. Vediamolo in azione.


A seguire un video comparativo dove è possibile vedere le prestazioni di gioco prima e dopo l’aggiornamento alla patch 2.01. Si può notare facilmente un peggioramento degli effetti visisi e delle texure specie su XBox360 nel caso in cui si installi il gioco su HDD.


Un piccolo chiarimento sui numeri di versione. Spesso per la rete accade di leggere 2.01 o 1.2. Peter Hynes di Bethesda ha fugato ogni dubbio affermando che si tratta della stessa patch, ma che assume numeri diversi in base alla piattaforma.

Fonte: CVG

Nessun commento:

Posta un commento