Grandi novità dagli studios di Guerrilla Games, software house salita agli onori della ribalta per la serie Killzone esclusiva per PlayStation. Ed è proprio su un quarto capitolo della saga che i ragazzi di Guerrilla hanno cominciato a lavorare. A lasciarlo intendere è Adrian Smith, fondatore della casa di sviluppo, con la frase: “got to continue the Killzone franchise”. Secondo voci trapelate dalla rivista EDGE sembra infatti che gran parte del team è attualmente a lavoro su Killzone 4, mentre il resto si sta occupando di un nuovo progetto.
La domanda che sorge facilmente è se Guerrilla Games sia lo studios di proprietà Sony che si presume abbia interrotto i lavori su PS3 per dedicarsi alla prossima generazione di console Sony, come abbiamo già trattato qui.
Da quello che ho capito ci stanno lavorando, ma quanda uscirà il gioco? Vorrei saperlo perché ho gia finito tutti i livelli di Killzone 3.
RispondiEliminaGrazie,
Lorenzo Toga (ilblogdilorenzotoga.blogspot.com)
P.S.
A presto!!!!
Bella domanda. C'è da vedere entro quest'anno se pubblicheranno qualche informazione ufficiale quelli di Guerrilla.
RispondiEliminaIn fondo l'arrivo sul PSN del solo comparto multiplayer di KZ3 disponibile in prova a tutti (anche a chi non possiede il gioco) e acquistabile come contenuto separato dal single, sarebbe una bella pubblicità. Killzone 3 è però ancora relativamente recente, quindi mi sa che se ne parlerà per fine 2012 o verso il 2013.
Sempre ammesso che Sony voglia ancora mantenere la PS3 per altri 2 o 3 anni come affermava. Altrimenti mi sa che andrà a finire sulla prossima generazione di console.