martedì 22 novembre 2011

Gameplay esteso per Little King’s Story PSV

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_little-kings_cover.jpg
Tra i porting previsti per PSV figura anche quella piccola perla di Little King’s Story apparsa su Wii nel 2009. La versione per la console portable di casa Sony non sarà però un semplice porting della controparte Nintendo, ma il gameplay verrà arricchito, seppur in modo marginale, per aumentare l’esperienza di gioco.
Di base il titolo sarà il medesimo apparso su Wii, quindi sarà possibile, nei panni del giovane Re Corobo, comandare soldati, boscaioli, falegnami e quant’altro faccia parte della vita feudale. La versione PSV si avvarrà però di una nuova grafica, l’esperienza di AQ Interactive e due nuovi personaggi di gioco: Corina e Kokomo, due principesse, rispettivamente un androide e una idol.
Le principesse avranno un ruolo importante nel gameplay, perché grazie alla loro presenza potremo dare supporto alle truppe.
Altro punto importante è la rivisitazione del sistema di combattimento del gioco che sfrutterà adesso i controlli touch di PSV.
Al momento il rilascio è stato confermato solo sul territorio giapponese, rimaniamo in attesa di possibili pubblicazioni occidentali.
Fonte: siliconera, via PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento