Altra novità riguarda la possibilità di sfruttare le coperture durante le sparatorie, sarà però un elemento accessorio, usato semplicemente per dare un po’ di respiro al nostro eroe.
Particolare attenzione è stata posta sulle animazioni in tempo reale a la consapevolezza del personaggio sull’ambiente circostante. Come ben noto, la serie vanta delle sparatorie degne da film hollywoodiano. Verrà infatti mantenuta la possibilità di sparare mentre si schivano i proiettili o si fanno tuffi laterali. Proprio su questi spostamenti del personaggio durante le sparatorie Rockstar si è impegnata perché Max reagisca in modo credibile agli ostacoli.
Il motore usato da Rockstar Games sarà ancora una volta il versatile Euphoria, già noto per GTA IV e Red Dead Redemption, ecco il perché della citazione a inizio news, ma ovviamente il pacchetto sarà aggiornato per l’occasione. Il salto qualitativo tra le avventure di Niko e John Marston è stato notevole, e ancora una volta Rockstar Games promette grandi cose nell’incarnazione di Euphoria in Max Payne.
Non resta quindi che aspettare Marzo per poterlo giocare su PC, PS3 e XBOX360. Ma nell’attesa godiamoci l’intervista rilasciata da Rob Nelson a Gamespot
Nessun commento:
Posta un commento