lunedì 15 agosto 2011

Game Categories Lite v1.4


Dal coder codestation un nuovo aggiornamento di uno dei plugin che hanno fatto la storia della produzione homebrew e dal quale Sony (silenziosamente) ha tratto ispirazione per i più recenti firmware. Parliamo di Game Categories Light adesso pienamente compatibile con CF 6.60 ME
L’idea originale del plugin è da attribuire al developer Bubbletune. Game Categories Lite permette di organizzare i propri giochi e homebrew in categorie in base alle nostre preferenze. Funzione introdotta recentemente anche nei firmware ufficiali Sony. Nel corso delle release vari coder si sono avvicendati per attualizzarlo. Codestation invece rivisita il plugin stesso rendendono a parer suo di più semplice utilizzo e prendendo il meglio dalle due release ufficiali di Bubbletune.
Il tutto con la versione 1.4 è reso compatibile per il recente CF 6.60 ME, in più aggiunge il supporto multilingua e permette di organizzare le cartelle non “categorizzate”.
Maggiori info a seguire

[Info Aggiuntive: Changelog e download]
.: Changelog :.
v1.4:
- 6.60 firmware support
- Allow the uncategorized folder to be sorted with your favorite app (multi MS mode).
- Multiple language support.
- Added ja translation by popsdeco
- Added de translation by KOlle


.: Installazione :.

  1. Scaricare l’archivio a fine news e scompattarlo nella root principale della memory stick
  2. Nella cartella seplugin editare (o creare se non presente) il file VSH.txt aggiungendo una delle seguenti stringhe in base al modello di PSP (solo parte in neretto):
    ms0:/seplugins/category_lite.prx 1 – Per PSP x000
    ef0:/seplugins/category_lite.prx 1 – Per PSP Go!
  3. Creare le cartelle CAT_[nome categoria] in PSP/GAME e/o in /ISO e copiarvi icontenuti da categorizzare (le categorie uguali sia in GAME che in ISO saranno considerate un’unica categoria dal plugin
  4. Nelle opzioni del Game Categories Lite attivare il Category Prefix

.: Download :.
Download Qui - Game Categories Lite v1.4
Fonte: codestation, via PSP-ITA

Nessun commento:

Posta un commento