giovedì 5 gennaio 2012

Partenza a rilento per Army Corps of Hell, ma nuovo trailer

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_ArmyCorps_cover.jpg
Square-Enix ha puntato su PSV fin dal lancio con un nuovo titolo esclusivo. Parliamo di Army Corps of Hell, che già dalle prime battute ha sofferto di uno scarso successo tra il pubblico giapponese, complice forse un gameplay non molto lucido. In ogni caso ecco che SE si rifà avanti con un nuovo trailer.


Quasi in tono profetico una precedente news metteva in dubbio un possibile successo del titolo Square-Enix che si presenta con un gameplay forse troppo confusionario e ripetitivo, con stage di dimensioni troppo ridotte e scarne. Nell’industria videoludica non è mai detta l’ultima parola e spesso i titoli vengono rivalutati (magari a fronte di un prezzo riveduto) più in là nel tempo.
La software-house aveva però annunciato fin dall’inizio la versione europea, ma c’è da chiedersi se tale sicurezza verrà a mancare vista la recente politica delle aziende ludiche giapponesi che guardano all’Europa solo a fronte di un successo in casa che permetta di sostenere spese di localizzazione ed esportazione.

Fonte: PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento