martedì 24 gennaio 2012

UbiSoft infrange il day-one

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_Ubisoft_logo_cover.jpg
UbiSoft intende portarsi avanti con l’imminente lancio si PSV in occidente, tanto da dare possibilità ai futuri possessori della nuova console di cominciare a realizzare la propria collezione di videogame. La software-house e publisher ha infatti deciso di realizzare una collana di titoli pre-lancio.
A rendere nota l’iniziativa è Alex Monney, specialista delle pubblic relation di Ubisoft che cito testualmente: “Tutti questi titoli saranno disponibili una settimana prima del lancio, dando ai giocatori l'opportunità di costruire i loro biblioteca prima del lancio di questa attesissima PlayStation portable.
Il primo titolo a comparire tra le pagine del PlayStation Blog statunitense è Dungeon Hunter: Alliance. Un dungeon crawler fantasy multiplayer già noto agli utenti PS3. Il titolo verrà rilasciato in occidente (ovviamente in US ma si attendono eventuali conferme per l’Europa) il 14 Febbraio al prezzo di $39.99.
Un’ottima occasione quindi per rompere il day-one, specialmente per chi usufruirà (sempre un US e Canada) del “First Edition” Vita Bundle, pacchetto che dal 15 Febbraio permetterà di acquistare in unica soluzione al costo di $349.99 (o $299,99 per il Canada):
  • PSV modello 3G con case in edizione limita
  • Memory Card da 4GB
  • Una copia di Little Deviants.
Un’iniziativa sicuramente interessante per i nostri colleghi videogamer a stelle e strisce.

Fonte: PlayStation.Blog US, via PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento