martedì 17 gennaio 2012

Dettagli e video sul gameplay di Ragnarok Odyssey

http://www.psv-ita.com/arch/edit_i/ed_Ragnarok_Odyssey_cover.jpg
Dopo aver visto le recenti immagini di due dei boss presenti nel nuovo Ragnarok Odyssey realizzato da GungHo, diamo uno sguardo al gameplay del titolo in modo da tirare le somme su quanto sia stato mantenuto del MMORPG originale in questo capitolo con grafica poligonale.
Il brand Ragnarok si fonda sull’omonimo RPG di massa Ragnarok Online, forte di una componente di customizzazione basata su equip e accessori, oltre che classi e specializzazioni.
E’ con un certo piacere che apprendiamo la decisione di GungHo di mantenere anche in Ragnarok Odyssey il “Card System”, grazie al quale sarà possibile potenziare i propri personaggi con varie skill (più di 400) così da poter affrontare ogni sfida al meglio delle nostre possibilità. Il metodo per ottenere tali carte è rimasto invariato: verranno “droppate” dai mostri uccisi.
Altra caratteristica tipa di Ragnarok è il “Job Change System”. Nel brand infatti le classi di gioco vengono definite Job (lavori). Nell’evoluzione del RPG si introdusse il biclassaggio, mantenendo quanto appreso e integrando le caratteristiche del job secondario. Ragnarok Odysee conserva tale caratteristica invogliando i giocatori a rigiocare il titolo per creare le combinazioni di job più svariate. Il secondo Job sarà però disponibile dopo aver potenziato notevolmente il primo, che da quel momento rimarrà bloccato.
In attesa del rilascio della demo previsto il 19 Gennaio, possiamo comunque dare una prima occhiata al gameplay grazie ai video rilasciati.

Cleric Job

Hunter Job


Grendell

Hraesvelgr

Fonte: Andriasang, via PSV-ITA

Nessun commento:

Posta un commento